Blog

Terapia Intensiva Ospedale Luigi Sacco, Milano

Terapia Intensiva Ospedale Luigi Sacco, Milano

La nuova Terapia intensiva ad alto bio-contenimento presso l’Ospedale Luigi Sacco di Milano è stata inaugurata il 29 maggio 2020, pochi giorni dopo la fine del lock-down.

Nonostante le difficoltà del periodo di emergenza Covid, grazie alla collaborazione e alla disponibilità disponibilità da parte di fornitori e dei subappaltatori, l’impresa che si è occupata della realizzazione, dei collaudi e del commissioning, è riuscita in soli due mesi a completare il reparto per cure intensive ad alto biocontenimento: l’impianto di ventilazione all’avanguardia a doppio flusso con diffusori a flusso laminare e filtri assoluti è il primo esempio al mondo nel settore.

L’impianto Di Ventilazione delle camere di degenza singole può funzionare in sottopressione, per i pazienti infettivi, e in sovrappressione, per i pazienti immunodepressi.

 

Come riportato anche nella rivista “GT il giornale del termoidraulico - novembre 2020”, anche Tecno-Ventil è stata tra i fornitori di diversi prodotti, tra i quali:

-  Terminali filtranti per filtri assoluti serie PFA

-  Diffusori ad alta induzione ad effetto elicoidale serie S…

-  Diffusori a schermo forellato serie S460

-  Serrande tagliafuoco quadrangolari serie EFD

-  Silenziatori circolari serie SLC

 

L’impegno da parte nostra è stato quello di poter fornire in un periodo difficilissimo per tutti dei prodotti di qualità in tempistiche strettissime, dando alla commessa la massima priorità.

Previous
Next

Accedi

Megamenu